CONCORSO BALCONI FIORITI

19 giugno / 13 settembre 2015 - SAINT-MARCEL

La biblioteca in collaborazione con l'Amministrazione comunale bandisce il concorso floreale rivolto a tutti i cittadini.

Per partecipare al 2° concorso Balconi ed angoli fioriti è necessario compilare la domanda di iscrizione disponibile presso la biblioteca o l'ufficio protocollo del comune, oppure scaricabile da questa pagina e recapitarla, entro il 21 agosto 2015, presso la biblioteca  o l'ufficio protocollo. La partecipazione è gratuita.

Entro tale data gli interessati possono inviare a biblioteca@comune.saintmarcel.ao.it  le foto del proprio balcone o angolo fiorito oppure consegnare le stesse in biblioteca. Per coloro che lo desiderassero è possibile chiedere che le foto vengano scattate dai componenti della commissione di biblioteca.

Un'apposita commissione stilerà la graduatoria. Il suo giudizio è insindacabile.

Saranno premiati, con un buono d'ordine da spendere presso attività commerciali indicate dall'Amministrazione comunale, i primi tre classificati per la categoria balconi fioriti ed i primi tre classificati per la categoria angoli fioriti.

La premiazione avrà luogo in occasione della Festa di Santa Croce, domenica 13 settembre 2015.