Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 16 gennaio 2020

Si informa che Giovedì 16 gennaio 2020 gli uffici saranno chiusi per festa patronale

Categoria: Biblioteca, Data: 11 gennaio 2020

Un'accattivante e per nulla spaventosa relazione che illustra il formarsi della figura del vampiro moderno, molto diverso da quello storico. Dalla scoperta del vampiro nel Settecento al cinema contemporaneo che ne ha completamente rivoluzionato la figura.

Categoria: Biblioteca, Data: 15 gennaio 2020

Riparte a gennaio il corso di yoga. Lezione di prova mercoledì 8 gennaio 2020.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 16 gennaio 2020

In occasione del Santo Patrono di Saint-Marcel sono diverse le iniziative in programma.

Categoria: Cultura, Data: 10 gennaio 2020

Nell'ambito del progetto Id n. 622393 “MINERALP”, di cui al Programma di cooperazione territoriale Interreg V-A Italia – Svizzera 2014/2020, è previsto, a partire dal mese di febbraio 2020, un corso di formazione per guide che potranno operare presso i siti minerari recuperati, con la conduzione di visite guidate e laboratori didattici.

Categoria: Cultura, Data: 12 gennaio 2020

Domenica 12 gennaio 2020 ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale Messa canta in Patois dal Coro Sant'Orso. Organista Maestro Flavio Désandré.

Categoria: Amministrazione, Data: 20 dicembre 2019

Venerdì 27 dicembre 2019 gli uffici rimarranno chiusi al pubblico

Categoria: Biblioteca, Data: 25 dicembre 2019

L'Amministrazione comunale di Saint-Marcel, in collaborazione con la biblioteca, organizza il 3° concorso "Saint-Marcel e la tradizione del Natale".
Tutti gli allestimenti saranno visitabili sino al 20 gennaio 2020.
PREMIAZIONE DOMENICA 19 GENNAIO, IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO, PRESSO LA PALESTRA.
Sono fuori concorso gli allestimenti presso l'Area Pocher (area verde sottostante la chiesa) e presso l'atrio del Comune di Saint-Marcel.

Categoria: Biblioteca, Data: 8 dicembre 2019

La parrocchia di Saint-Marcel e la Biblioteca intercomunale invitano tutta la popolazione all'apertura del 3° concorso "Saint-Marcel e la tradizione del Natale" e all'inaugurazione del presepe in loc. Pocher.
Domenica 8 dicembre alle ore 16.30 presso il municipio di Saint-Marcel.