Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 7 luglio 2020

Quest'anno le proposte estive sono tante, il Comune ha voluto venire incontro alle esigenze dei minori penalizzati dal lungo periodo di lockdown dove sono venuti a mancare i momenti di aggregazione e socializzazione, tanto importanti per bambini e adolescenti. Inoltre, al fine di non gravare troppo sul bilancio familiare, sono stati previsti contributi specifici per partecipare alle varie attività. Il contributo consiste dell'abbattimento del 50% della quota di iscrizione calcolata per ogni bambino, fino al raggiungimento del tetto massimo di € 300,00 a persona. Nel volantino allegato sono riassunte tutte le iniziative.

Categoria: Amministrazione, Data: 19 giugno 2020

Si comunica che l’amministrazione Comunale con provvedimento della Giunta n. 25 del 11 giugno 2020 ha deliberato di creare un fondo per la spesa sospesa, presso l’unico alimentare del paese “Tabacchi-Giornali-Alimentari di Morabito Roberta” dando la possibilità a coloro che sono ancora in difficoltà di usufruire di un ulteriore contributo.

Categoria: Amministrazione, Data: 10 giugno 2020

La procedura elaborata dalla Centrale Unica del soccorso per la gestione di casi di Covid-19 nell’ambito del turismo estivo.

Categoria: Amministrazione, Data: 4 giugno 2020

Si rende noto che a partire dal 01 luglio 2020 sono disponibili n. 7 posti auto in loc. Jayer e n. 6 posti auto in loc. Cretaz.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 17 giugno 2020

Categoria: Amministrazione, Data: 4 giugno 2020

Servizio Associato Tributi -
Avviso ai contribuenti -
Novità prima rata IMU 2020

Categoria: Amministrazione, Data: 4 maggio 2020

Orari e nuove modalità di accesso ai centri comunali di raccolta rifiuti dal 04 maggio 2020

Categoria: Biblioteca, Data: 13 giugno 2020

Concorso di letteratura, di fotografia e di disegno rivolto a tutte le biblioteche della Regione.
Partecipa per questa biblioteca!

Categoria: Amministrazione, Data: 29 maggio 2020

Nella giornata di venerdì 29 Maggio, verrà svolta un'attività di IGIENIZZAZIONE del nostro Paese da parte dell'Esercito Italiano con il supporto dei nostri vigili del fuoco volontari.
L'attività avrà inizio dalle ore 6:00 e il termine è stimato per le ore 09:00.

Categoria: Amministrazione, Data: 1 giugno 2020

Si informa che LUNEDÌ 1° GIUGNO 2020 gli uffici rimarranno chiusi al pubblico.