Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Ricerca notizie

Categoria: Biblioteca, Data: 8 febbraio 2019

Il comune di Saint-Marcel e la biblioteca Vi invitano alla presentazione del libro: COME ORGANIZZARE IL CAMMINO DI SANTIAGO.
Venerdì 8 febbario 2019 alle ore 20.30 presso la sala del consiglio del comune di Saint-Marcel.

parlamentoeuropeo

Categoria: Amministrazione, Data: 4 febbraio 2019

Elezioni dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia. Scadenza domande 25 febbraio 2019

Categoria: Biblioteca, Data: 15 febbraio 2019

La biblioteca Vi invita alla presentazione del libro SEN ALA SOUTTA....con
Stefania Roullet
e Carlo A. Rossi
Un volume realizzato dall'AVAS a partire dalle testimonianze orali conservate nei propri archivi : venti interviste di civili e reduci raccolte in sedici diversi comuni della Valle dal 1971 al 1985.

Categoria: Biblioteca, Data: 16 febbraio 2019

La biblioteca, in collaborazione con i volontari NpL Valle d'Aosta, Vi invita a 3 pomeriggi di letture per i bambini dai 2 ai 5 anni.
16 febbraio, 16 marzo e 18 maggio 20'19 dalle 17.00 alle 18.00.

Categoria: Biblioteca, Data: 6 marzo 2019

La biblioteca intercomunale, in collaborazione con il Comune di Fénis, organizza un Corso di danza tradizionale. 6 lezioni a partire da mercoledì 6 marzo 2019 presso la sala polivalente di Tsanté de Bouva a Fénis.
Orario: 20.30-22.30.
Preiscrizioni entro domenica 24 febbraio.

Categoria: Biblioteca, Data: 15 gennaio 2019

La biblioteca, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono, vi invita alla presentazione del primo libro di Adriana Deplano. Adriana, abitante a Saint-Marcel, si cimenta per la prima volta con un libro ricco di "suspence" e di intrigo.
Martedì 15 febbraio alle ore 20.45 presso l'ex-sala del consglio, centro socio-culturale in loc. Prélaz 60.
Ingresso libero.

Categoria: Biblioteca, Data: 20 gennaio 2019

Il concorso è rivolto a tutte le frazioni del paese allo scopo di abbellire gli spazi pubblici del territorio durante le festività natalizie.
VUOI SAPERE QUALI SONO LE FRAZIONI PARTECIPANTI E DOVE TROVALE GLI ALLESTIMENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO?
Scarica la mappa
La premiazione avverrà domenica 20 gennaio pomeriggio nel corso dei festeggiamenti del Patrono di Saint-Marcel presso la palestra comunale.

Categoria: Biblioteca, Data: 1 gennaio 2019

Categoria: Amministrazione, Data: 14 gennaio 2019

Si informa la cittadinanza che mercoledì 16 gennaio gli uffici e la biblioteca saranno chiusi al pubblico per festa patronale.