Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 9 luglio 2024

Anche quest’anno, la promozione estiva del servizio di teleassistenza e telesoccorso gestito dall'Unité Mont-Emilius sarà riservata a n. 3 utenti e sarà attivata per il periodo dal 1° luglio al 30 settembre 2024.
In allegato è possibile visionare il manifesto, il volantino e scaricare la domanda di adesione.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 10 luglio 2024

Dal 20 ottobre 2024 al 27 ottobre 2024 l’Unité Mont-Émilius ha organizzato un soggiorno termale autunnale a coloro che compiano, nell’anno 2024, i 66 anni di età.

Le iscrizioni possono essere consegnate presso gli uffici dell’Unité o presso il Comune di residenza entro e non oltre lunedì 19 agosto 2024 alle ore 12:00.

Per informazioni consultare il Dépliant.

Categoria: Biblioteca, Data: 26 luglio 2024

La biblioteca, in occasione della festa di S. Anna, organizza un concerto con il Coro Sant'Orso.

Categoria: Biblioteca, Data: 7 agosto 2024

Cinema all'aperto 2024 organizzato dalla biblioteca intercomunale.
Secondo appuntamento mercoledì 7 agosto a Saint-Marcel.
Ingresso libero.
Anche in caso di maltempo.

Categoria: Biblioteca, Data: 7 agosto 2024

La biblioteca, in collaborazione con i volontari Nati per Leggere, Vi invita a conoscere tante storie insieme alle vostre famiglie.
Per bambini dai 0 ai 6 anni.
Attività gratuita, anche in caso di maltempo.
Prossimo appuntamento mercoledì 7 agosto a Nus.

Categoria: Amministrazione, Data: 8 luglio 2024

La Regione Autonoma Valle d’Aosta si sta attivando presso il Dipartimento della Protezione civile nazionale con una richiesta di dichiarazione dello stato di Emergenza, in relazione alle forti e abbondanti precipitazioni a partire dal 29 giugno 2024.
Si invita pertanto chi ha subito danni a causa degli eventi del 29-30 giugno di volerlo segnalare all’Ufficio associato di edilizia pubblica, lavori e contratti entro il 20 luglio p.v., trasmettendo le schede scaricabili dalla presente sezione, agli indirizzi protocollo@pec.comune.saintmarcel.ao.it o info@comune.saintmarcel.ao.it.
Si evidenzia che la Regione sta procedendo solamente ad una prima ricognizione dei danni senza avere la certezza che gli stessi possano rientrare nei ristori previsti dalla normativa e saranno oggetto di successive valutazioni.

Categoria: Biblioteca, Data: 1 luglio 2024

Orario in vigore dal 1° luglio al 7 settembre 2024

Categoria: Vita comunitaria, Data: 8 maggio 2024

Elenco attività estive rivolte ai minori ed effettuate sul territorio dell'UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS, giornate di attività e di divertimento, riservate ai minori dai 12 anni di età sino ai 16 anni di età e colonia estiva presso l'Ostello Don Bosco di Alassio (SV), per i minori dagli 8 anni di età sino ai 14 anni di età.

Categoria: Biblioteca, Data: 5 luglio 2024

La biblioteca Vi invita alla presentazione del libro “A, B, C, et... Poèmes gentillets au gré de l'alphabet” di Evelyne Parouty.
Ore 18.00, sala del consiglio - Nus