Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Ricerca notizie

Categoria: Viabilità, Data: 20 giugno 2022

Istituzione senso unico alternato regolato da impianto semaforico sulla S.R. 14 per lavori di posa metanodotto dal 20 giugno al 29 luglio 2022

Categoria: Vita comunitaria, Data: 11 maggio 2022

Lou Tourbiillet organizza in collaborazione con il Comune il 1° Concorso Balconi e Angoli Fioriti.
La partecipazione è gratuita.
Iscrizione entro il 30 giugno 2022

Categoria: Biblioteca, Data: 27 giugno 2022

L'autrice Violeta Mihaiu ci presenta la sua prima raccolta di poesie, raccolta che nasce dall'esperienza di una donna, dai suoi ricordi ed emozioni di una vita non sempre facile.

Categoria: Biblioteca, Data: 30 giugno 2022

Una delle due autrici Simona Prinetti ci illustrerà come relazionarci con i nostri figlii per un primo approccio alla sessualità e all'amore.

Categoria: Ambiente, Data: 22 marzo 2022

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione.
Gli interventi verranno realizzati nel periodo 2022-2025, come da planimetrie allegate.
I cittadini interessati possono far pervenire entro il 30 aprile 2022 all’ufficio protocollo o tramite e-mail: info@comune.saintmarcel.ao.it la propria manifestazione di interesse, compilando il modulo allegato.

Categoria: Biblioteca, Data: 12 maggio 2022

La biblioteca vi invita alla presentazione del primo libro di racconti dell'avvocato Bellora.

Categoria: Biblioteca, Data: 19 maggio 2022

La biblioteca intercomunale Vi invita alla presentazione dell'ultimo libro di Carlo Curtaz.

Categoria: Ambiente, Data: 9 aprile 2022

L'Amministrazione Comunale e i C.M.F. di Saint-Marcel invitano la popolazione a partecipare alle corveés per la cura del territorio:
Sabato 9 aprile - ru Jayer superiore
Sabato 23 aprile - rude Plout
Sabato 7 maggio - ru de Ruvier - Les Druges
Adesioni entro il 24 marzo 2022.
Incontro per organizzazione squadre di lavoro: Venerdì 25 marzo h. 20.00 presso Maison Nouchy.

Categoria: Biblioteca, Data: 7 maggio 2022

La biblioteca intercomunale vi invita alla presentazione del libro di Clelia Scotolati. Storie di donne valdostane che hanno scelto di ricominciare.